Fast Lifting Crema Viso Anti-Age Funziona? Recensioni Forum e Prezzo in Offerta

Oggi voglio parlarti di Fast Lifting Crema viso Anti-Age, un nuovo prodotto italiano per la cura della pelle delle donne a base di acido ialuronico e burro di karitè che sta spopolando per i suoi presunti effetti miracolosi.
L’ho comprata io stessa per vedere se funziona davvero o se è una bufala! e in questo articolo ti racconto la mia esperienza e i risultati che ho ottenuto, in più ti rivelo dove comprarla in sconto del 40% in offerta limitata e consegna gratuita.

Ma prima di tutto vediamo se e come funziona!

FAST LIFTING CREMA VISO FUNZIONA o è una truffa?

fastlifting-crema-viso-funziona
Fast Lifting crema visto antirughe funziona?

La crema viso Fast Lifting Funziona davvero opprure è la solita truffa? ci aiuta davvero a combattere il passare del tempo, che purtroppo provoca l’insorgere delle rughe o zampe di gallina?

Tutto quello che possiamo fare è cercare di rallentare il più possibile il processo.

“Ma come???” dirai…

beh acquistando prodotti con ottimi ingredienti e che funzionano come questa ottima crema viso, ovviamente 🙂 e soprattutto usarli con costanza tutti i giorni!

Ho provato e continuo a provare diversi prodotti e creme anti-rughe, alcune con ingredienti quantomai curiosi ma diventati negli ultimi anni anche abbastanza comuni ed efficaci, come ad esempio la crema Le Reel a base di bava di lumache che ho provato qualche tempo fa e di cui ho parlato in questo mio blog.

Devo dire che Fast Lifting è una di quelle che funziona meglio di tutti. Infatti già dalle prime applicazioni si notano ottimi risultati.

Ma qual’è il suo segreto? cosa fa in particolare questa crema?

Vediamo…

Ecco come funziona la crema

Fast Lifting è una crema antirughe naturale effetto lifting da come possiamo leggere sulla confezione di questo prodotto made in Italy realizzato dalla Natural Fit.

L’invecchiamento della pelle è un cambiamento fisiologico che causa la comparsa delle classiche “zampe di gallina” o rughe che si formano attorno alle labbra, occhi, naso, collo e fronte. 

Le creme anti-age come Fast Lifting riescono a rallentare il processo se applicate con costanza tutti i giorni nelle zone interessate.

La funzione di questa crema è, un po’ come tutte le creme di questo genere, un effetto lifting (come si intuisce da nome della crema) e cioè riempie le rughe fin da subito e garantisce un effetto duraturo nel tempo migliorando il collagene.

Esistono anche crema proprio a base di collagene che funzionano benissimo, magari affiancato ad altri ingredienti di ultima scoperta e che mai avrei pensato potessero essere usati all’interno di prodotti cosmetici.

Possiamo ad esempio trovare il collagene insieme al DNA di Salmone nella crema viso Skin Vitalis un’ottima crema viso che sta vendendo moltissimo e di cui tutte parlano benissimo.

RISULTATI VISIBILI in QUANTO TEMPO?

Ho provato Fast Lifting per un mese. Devo dire che già dalle prima applicazioni ho notato un miglioramento delle rughe del contorno occhi e bocca. Dopo due settimane anche i segni sul collo erano attenuati. Quindi risultati ottimi in poco tempo.

Questo è quello che si ottiene quando si utilizzano prodotti al Top della qualità come questa crema visto made in Italy e con ingredienti efficaci.

Fast Lifting ha una composizione molto naturale, senza siliconi da quello che leggo, combatte i radicali liberi grazie ai suoi principi attivi, contrasta quindi in maniera efficace l’invecchiamento della pelle.

Ecco quello che ho ottenuto io usando sempre questa crema la mattina e la sera, senza mai dimenticasmi: Pelle idratata e lucente nei primi giorni. Nelle prime due settimane anche più tonica e attenuazione consistente delle rughe. Progressivo e graduale miglioramento dei segni del tempo con rughe sempre meno visibili.

INCI FAST LIFTING: È 100% NATURALE? NIENTE SILICONI!

Gli ingredienti principali di questa crema sono l’acido ialuronico di cui ho già parlato nel blog, e il burro di karitè, che è un altro ottimo ingrediente per combattere l’invecchiamento della pelle.

Questo è l’INCI di Fast Lifting che ho trovato scritto sulla confezione della crema.

Non mi pare di vedere siliconi, che di solito terminano in “–one” come ad esempio Dimethicone, Phenyl Trimethicone… quindi sembra che possiamo stare tranquilli da questo punto di vista.

INCI: Aqua, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Cetyl Alcohol, Propylene Glycol, Stearyl Alcohol, Imidazolidinyl Urea, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hyaluronate, Isothiazolinones Mix, Edta Disodium Salt, Butyrospermum Parkii Butter, Parfum.

Gli ingredienti principali dichiarati dalla casa produttrice sono:

  • Acido ialuronico: proprietà idratante, ha la capacità di legarsi con le molecole d’acqua garantendo così forte idratazione ai tessuti anche negli strati più profondi rendendo la pelle più elastica e rimpolpata;
  • Burro di karité: anche lui dona idratazione. E’ un emolliente e nutriente. Combatte i radicali liberi è antiossidante oltre che antinfiammatorio.

COME APPLICARE FAST LIFTING?

Fast Lifting si applica come tutte le altre creme viso, non c’è nessun segreto particolare da scoprire sull’uso di questa crema. Il “segreto” più importante resta quello di usarla con costanza tutti i giorni senza aspettarsi il miracolo da subito. Ma sicuramente già dopo le prime applicazioni noterai un netto miglioramento della pelle del viso e del collo, o almeno questo è quello che ho notato io provando questa crema viso anti rughe.

Fast Lifting va applicata in due semplici passaggi, come indicato nella confezione, due volte al giorno. La prima al mattino dopo aver lavato il viso, e poi la sera prima di andare a dormire, sempre dopo una accurata pulizia della pelle che puoi fare con la semplice acqua e sapone oppure con un detergente comune come quelli che si utilizzano dopo il trucco.

  1. Lavare il viso con acqua e sapone o detergente;
  2. Applicare un po’ di crema su tutte le parti interessate e massaggiare fino a completo assorbimento.

Stop… facile no?

CONTROINDICAZIONI O EFFETTI COLLATERALI

Personalmente non ho riscontrato nessun effetto collaterale o indesiderato dopo aver usato la crema viso Fast Lifting. Non allergica a nessuno degli ingredienti elencati e nemmeno all’acido ialuronico e al burro di karitè.

Anche cercando tra i vari commenti su internet e i vari forum online, non ho sentito mai di problemi legati all’uso di questa crema.

Il consiglio che posso darti è quello di applicarla su una piccola parte e vedere se riscontri qualche effetto indesiderato

Attenzione, come con tutti i prodotti che vanno applicati sulla pelle (a meno che non siano studiati proprio per questo scopo), NON applicarla in zone dove ci sono scottature, bruciature, ferite o comunque zone di pelle danneggiata. Come tutte le creme e prodotti da applicare sul viso fai attenzione a NON farla andare negli occhi, quindi fai attenzioni quando la passi sulle rughe del contorno occhi.

Detto questo, ripeto, io personalmente non ho avuto nessun problema dopo l’applicazione di questa crema.

QUANDO USARE FAST LIFTING: PREVENIRE LE RUGHE È MEGLIO CHE CURARLE

Fast Lifting è sicuramente uno dei prodotti di bellezza del momento, anche a detta di personale qualificato ed esperti di cosmesi e bellezza.

L’acido ialuronico e il burro di karitè insieme la rendono un alleato eccezionale contro l’invecchiamento della pelle.

Le donne dopo i 30-40 lo sanno bene.

L’acido ialuronico è ormai un prodotto e usato in larga parte in numerosi prodotti per la cura del viso e per combattere le rughe, grazie alla sua alta qualità idratante.

Molti esperti consigliano di iniziare ad utilizzare Fast Lifting, e le creme anti rughe in generale, anche prima della loro comparsa, così l’effetto delle creme sarà facilitato e partirai da una situazione di vantaggio rispetto a chi inizia ad usarle solo dopo che le rughe sono già visibili. Farai molta meno fatica ad attenuarle e impiegherai meno tempo!

Come si dice? Prevenire è meglio che curare… anche in fatto di rughe!

OPINIONI SU FAST LIFTING: COMMENTI E RECENSIONI

Le opinioni sulla crema Fast Lifting sono molto positive. Come ti dicevo, prima di comprarla, ho fatto molte ricerche per scovare commenti e recensioni su internet e sui forum di settore per capire se questa crema fosse davvero buona o la solita truffa per buttare i soldi.

Devo dire che ho trovato moltissimi pareri positivi e pochissimi negativi, gli unici erano di persone che non applicavano la crema tutti i giorni come invece andrebbe fatto e come ho fatto io.

Non posso riportarteli tutti qui altrimenti facciamo notte! te ne metto solo alcuni.

Fast Lifting opinioni commenti recensioni forum facebook

QUANTO COSTA E DOVE SI COMPRA

Ho acquistato Fast Lifting sul sito ufficiale del produttore NaturalFit, che da quello che leggo è una azienda italiana, quindi anche la crema è made in Italy. Molto bene!

Una confezione di crema viso Fast Lifting costa € 49 per ora con il 40% di Sconto. Non so per quanto tempo durerà ancora, ti conviene controllare sul loro sito se è finita la promozione.

La spedizione è gratuita in tutta italia in 24 massimo 48 ore e il pagamento direttamente al corriere alla consegna, Quindi senza carta di credito e senza pagamenti anticipati.

Mi sono fidata ma è andato tutto perfetto, tant’è che anche mia sorella e le mie amiche l’hanno comprata direttamente dal sito ufficiale.

Visto che inizialmente non mi fidavo ho acquistato solo una confezione, anche se su tutti i forum e siti leggevo che era ottima e volevo comprarne due scatole… poi ho rifatto l’ordine la seconda volta e ne ho prese altre due!

Non l’ho trovata su amazon, nemmeno su ebay o altri siti online, quindi ho deciso di fidarmi e comprarla direttamente dal sito del produttore, ma tanto meglio visti tutti questi vantaggi.

fastlifting-crema-viso-funziona

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.