Gold Mask: le Migliori Maschere d’Oro del 2018

La Gold Mask è una delle più cercate maschere di bellezza per il viso anche nel 2018. Si tratta di una maschera d’oro per la pulizia del viso e che contrasta l’effetto invecchiamento in maniera molto chic, che ti farà sentire come una vera star di Holliwood e della TV.

Le maschere di bellezza sono state l’ultimo trend dello scorso anno, e anche adesso sono le regine nel campo bellezza femminile (ma anche tra i maschietti spopolano).

La Gold Mask è un prodotto che non nuoce alla salute e non aggredisce la pelle, al contrario di tanti altri prodotti che troviamo sul mercato o siti specializzati, che possono contenere parabeni o altre sostanze chimiche dannose.

Gold Mask funziona?

La Gold Mask è fatta da particelle di oro di 24 carati, e questo la rende una maschera preziosa oltre che portentosa per i suoi effetti benefici.

Oltre all’oro ci sono anche altri ingredienti eccezionali che fanno a formare una combinazione perfetta per la nostra pelle. Al suo interno possiamo trovare infatti acido ialuronico e collagene, che danno a questa maschera 3 proprietà fondamentali:

  1. Pulisce la pelle rimuovendo tutti i punti neri e acne,
  2. Rigenerare la cute donando elasticità e tono, prevenendo e contrastando le rughe e segni del tempo,
  3. Illumina il viso, migliorando la circolazione sanguigna.

Generalmente sono questi gli ingredienti ma posso variare leggermente a seconda del prodotto e della casa che lo produce.

Per chi è indicata la Gold Mask?

La Gold Mask è indicata per tutti, uomini e donne di qualsiasi età, anche per le donne over 40, più soggette a una ormai scarsa produzione di acido ialuronico data dall’età che avanza, di conseguenza, a una presenza sempre maggiore di segni del tempo come rughe, imperfezioni e macchie sulla pelle.

Stimola la produzione di acido ialuronico, combatte il rilassamento della cute, elimina le borse sotto gli occhi, rimuove acne e punti neri, dona al viso brillantezza e luce nuova.

La Gold Mask rappresenta, quindi, un trattamento estetico per il viso completo.

Differenza Gold Mask e Black Mask

La Gold Mask a differenza della Black Mask al carbone è indicata per tutti e qualsiasi età, anche avanzata, proprio per la sua capacità di contrastare le rughe.

Mentre la maschera nera è più indicata per soggetti giovani non avendo al suo interno sostanze come l’acido ialuronico e il collagene che appunto combattono meglio le imperfezioni della pelle.

Anche la Black Mask aiuta a prevenire le rughe ma la Gold è più efficace.

Gold Mask come si usa

I passaggi per usare la Gold Mask sono pochi e facili, eccoli:

  1. Lava il viso con acqua tiepida,
  2. Stendi la maschera sul viso in modo uniforme evitando di metterla troppo vicino al contorno occhi e labbra (in caso di contatto con gli occhi lavali subito ovviamente),
  3. Aspetta 15-20 minuti che la maschera si secchi,
  4. Tirala via delicatamente dal basso verso l’alto,
  5. Lava il viso con acqua calda per eliminare eventuali residui e impurità.

Si consiglia di utilizzarla da 1 a 3 volte alla settimana, non più di tre.

Piccoli consigli:

  • Prima di utilizzare il prodotto fai un test sulla pelle della mano,
  • La quantità di prodotto dev’essere giusta, ne troppo e ne poco. Se ne metti poco si strappa subito e troppa non farebbe seccare la maschera nei tempi corretti,
  • Non applicare la maschera su ferite o danni della pelle.

Risultati con Gold Mask

Dopo due settimane di applicazione di Gold Mask, potrai notare una pelle del viso più luminosa e compatta, liscia e vellutata.

Le imperfezioni della pelle come brufoli e punti neri spariranno o saranno molto attenuate (questo poi dipende dallo stato della tua situazione e dal tipo di pelle problematica che hai, se secca, grassa o con Acne che è più difficile da debellare, in questo caso ci vorrà di più, non è detto che l’Acne sparisca ma sicuramente avrai una grande mano), le rughe sono visibilmente ridotte e le borse sotto gli occhi molto attenuate e in alcuni casi anche scomparse.

Black Mask: dove comprare la Migliore a 10 euro

Prima di dirti dove si compra Gold Mask a ti dico che prima ho fatto anche molte ricerche leggendo in giro commenti, opinioni e recensioni sui forum prima di constatare che queste che ti indico ora sono sicuramente le migliori per rapporto qualità prezzo che puoi trovare visto che costano circa 10 euro.

Gold Mask della LukyFine

Questa versione di Gold Mask della Lukyfine è la migliore per me, e non lo dico solo io ma anche i numerosi commenti e l’ottimo punteggio che ha raccolto il prodotto dopo le varie vendite, con spedizione gratis oltretutto.

Gold Mask 2 pezzi della Aliver

Oppure c’è questa della Aliver, già pronta in bustine e da applicare sul viso. Anche questa non è male se non volete impiastricciarvi le mani e volete una cosa più pratica. Io preferisco la prima in tubetto ma a ognuno la sua preferita 🙂 son gusti! anche in questo caso è prevista la spedizione gratis volendo.

Gold Mask My Little Beauty 2 pezzi

Come la precedente anche questa è in bustine, 2 pezzi. Anche questa è ottima con 5 stelle e volendo sempre spedizione senza costi aggiuntivi.

Lascia un commento