Black-mask-dove-comprarla

Black Mask: Come funziona, Dove Comprarla e Costo

La Black Mask è la maschera contro i punti neri, brufoli, e Acne, al carbone di bamboo. Ecco la recensione con foto su come funziona, dove comprarla e prezzo di questa meravigliosa novità.

Black Mask punti neri

Questa maschera, oltre a combattere i punti neri, è ottima anche contro le rughe.

Agisce in modo naturale, è fantastica come pulizia del viso da fare a casa e lascia la pelle pulita, liscia e luminosa da subito.

black-mask-come-funzionaQuesta maschera è composta da

  • bio-antiossidanti;
  • carbone di Bamboo;
  • estratto di Forbicina;
  • Caolino proveniente dalle argille, quindi naturale.

Elimina i punti neri, i brufoli e l’acne dal naso e da tutto il viso lasciando da subito la pelle liscia e traspirante.

Agisce già dopo 6 applicazioni (2 settimane), quindi in pochissimo tempo.

Subito dopo la prima applicazione senti la pelle più liscia e morbida.

Si spalma sul viso, si lascia asciugare e si tira via con estrema facilità senza lasciare tracce.

Non parlo della solita black mask cinese da quattro soldi. Non mi fido assolutamente dei prodotti cosmetici provenienti dalla Cina, in quanto i loro controlli sanitari non sono stretti come i nostri, e alcune mie amiche hanno avuto delle brutte sorprese con i loro prodotti che costano pochissimo, un motivo ci sarà.

Non voglio di certo comprare un prodotto per migliorare la salute e la bellezza della mia pelle e poi trovarmi con qualche problema di salute molto più grave.

Questa mashcera è italiana, c’è scritto sul loro sito ufficiale andando a fondo pagina, ecco perché mi sono fidata 🙂

Non è in bustine monodose come le maschere nere cinesi, ma è in tubetto con tappo, per poterla richiudere e usare più volte.

Ecco le frasi che ho trovato scritte nel loro sito se hai difficoltà a trovarle:

La nostra maschera per punti neri non è in vendita nei siti cinesi.

Noi ci riforniamo solo in via diretta dal produttore, che si trova in Italia.

Sconsigliamo vivamente di ordinare la maschera nera per punti neri in maniera economica sui siti cinesi. Potete andare incontro a seri problemi di salute dopo l’utilizzo. Cercando su internet si possono trovare molte recensioni tremende.

Cosa sono i punti neri e l’Acne?

I punti neri, detti anche Comedoni, sono i pori della pelle che si chiudono, soprattutto del naso e del viso, e al loro interno si formano grassi, peli, batteri sporcizia, e altre sostante dannose.

Chi non ha mai provato a schiacciare i punti neri? 🙂 Beh, quella specie di piccoli vermi che escono quando li schiacci hanno ispirato il nome Comedone, che in latino significa Mangione, e così venivano chiamati i vermi che infestavano i cadaveri nel medioevo.

L’Acne è una malattia cronica della pelle, consiste nell’infiammazione del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea del follicolo. Chiamata comunemente brufolo o foruncolo colpisce soprattutto il viso, ma anche le spalle, la schiena e il petto.

Le caratteristiche dell’Acne sono la pelle grassa e untuosa, i punti neri e i brufoli ripieni di pus come bignè di San Giuseppe haha che schifo… 😀

Cause dei punti neri, brufoli e Acne

Le cause dei punti neri, brufoli e Acne possono essere diversi e più di una, non sto qui a elencarle tutte, ma solo quelle più importanti, eccole:

  • Fattori genetici, per l’acne è stata riscontrata una certa ereditarietà;
  • Alimentazione scorretta con troppi carboidrati, latte e latticini;
  • Fumare danneggia la pelle, la invecchia e la secca, ormai è risaputo;
  • Fattori infettivi causati da batteri;
  • Stress, anche se questo fattore è ancora sotto esame si è riscontrata maggiore presenza di Acne in soggetti stressati;
  • Problemi ormonali;

Se ti stai chiedendo come eliminare i punti neri su naso e viso Black Mask punti neri potrebbe fare al caso tuo e risolvere questo fastidioso problema estetico e di salute per chi ha la pelle problematica.

Rimedi naturali?

Ci sono molti rimedi naturali ne svelo alcuni tra i migliori, però non è facile prepararli perché spesso ci vuole tempo per farli o molto più tempo per raggiungere i risultati sperati che non saranno mai ai livelli di un prodotto fatto proprio per questo scopo come la maschera per punti neri.

Ormai andiamo tutti di corsa, chi ha tempo di mettersi li a fare miscugli in cucina che ogni volta vanno ripreparati perché si rovinano? in ogni caso si possono prepare diverse tipologie di maschere fai da te naturali, usando in quantità uguali diversi ingredienti.

Miele con Aloe Vera e Farina: puoi fare una maschera con 1 cucchiaio di miele, 1 di aloe in gel, 1 albume, 1 di farina di avena. Mischiare il tutto, applicare e quando è asciutta risciacquare con acqua calda e fredda.

Limone: Puoi fare una maschera con il limone e il miele, sempre in parti uguali.

Ci sono altri ingredienti per fare la maschera per punti neri fatta in casa fai da te, però sono più difficili da trovare, come argilla verde, olio essenziale di calendula o olio di ginepro, te tree oil in gocce, foglie di Bardana o Foglie di Ortica per fare degli impacchi da applicare.

Come ti dicevo tutte cose che spesso non ho in casa, e che richiedono tempo per essere trovate e preparate più volte alla settimana o al giorno! e alla fine costano anche di più di una crema perché l’erboristeria o la farmacia non hanno costi bassi, anzi…

Per questo ho cercato una maschera specifica già pronta e che funzionasse, per fortuna ho trovato la Black Mask naturale al carbone di bamboo.

black mask per punti neri sito

Black Mask naturale ingredienti

La maschera è fatta di ingredienti naturali e puoi trovare l’elenco facilmente in basso nella pagina del loro sito, ma per renderti la cosa più facile te li scrivo anche quì di seguito:

  • Carbone di bamboo per una pulizia accurata e in profondità della pelle. I principi attivi della maschera carbone di bamboo entrano nei pori del viso, pulendoli dalle impurità, grasso in eccesso e batteri accumulati nel tempo.
  • Caolino, una sostanza argillosa, terrosa utilizzata in diversi campi compreso quello medico. Ottima per favorire la circolazione sanguigna e stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle del viso.
  • Componente bio-antiossidante con proprietà antinfiammatorie e rigenerative dei tessuti della pelle che rallenta il processo d’invecchiamento.

Black Mask come si usa

black-mask-come-si-usa
Black Mask maschera nera come si applica

Più facile di altre maschere che sporcano e ungono, perché una volta asciugata forma una pellicola elastica simile alla pellicola trasparente per alimenti. Ecco i 3 passaggi:

  1. Applicare la maschera sul viso facendo attenzione a non toccare gli occhi, e a non applicarla su zone con ferite aperte o cicatrici recenti.
  2. Lasciare asciugare per minimo 25 minuti. La puoi mettere tranquillamente la sera mentre guardi la TV 🙂
  3. Staccarla con un semplice gesto tirando via la pellicola nera che si è formata. Eliminare eventuali residui con dell’acqua tiepida.

Ripeti il trattamento 3 volte a settimana, quindi non tutti i giorni.

Black Mask punti neri recensione

Come puoi vedere dalle foto di questa recensione, già dopo la prima applicazione ho notato un netto miglioramento con pelle più liscia e pulita!

Infatti sono già alla seconda settimana e i brufoli e punti neri sono quasi tutti spariti, e l’acne migliorata come puoi vedere dalla mia foto prima e dopo.

black-mask-recensione
Maschera per punti neri prima e dopo

Ed ecco le foto di tutte quelle che l’hanno già comprata e provata 😀

black-mask-opinioni

Black Mask dove comprarla

Black Mask si compra sul loro sito, dove si trova quella originale in offerta limitata con sconto del 50%.

La spedizione è gratis.

Il pagamento alla consegna direttamente al corriere, quindi sicuro al 100%, niente carta di credito o altri pagamenti online 😉

black-mask-dove-si-compra-costo

Sommario
Data
Prodotto
Black Mask punti neri
Voto
51star1star1star1star1star

Ti piace l'articolo che ho scritto per te? aiutami a condividerlo 🙂

10 commenti su “Black Mask: Come funziona, Dove Comprarla e Costo

    • Ciao Maria! mmmm adesso non ricordo perché l’ho finita e devo riprenderla anche io! però una bustina la uso per due applicazioni di solito

  1. Salve a tutti.. Io sono un estetista. Come potrei proporre questa maschera alle mie clienti?
    Si mette prima o dopo il vapore? Oppure non ce ne bisogno fa già da vapore? Grazie x la risposta anticipatamente..

    • Ciao Federica. Sicuramente dopo il vapore l’effetto purificante è maggiore visto che il vapore aiuta ad aprire i pori della pelle. Così poi con questa maschera nera pulisci ancora più in profondità!

Lascia un commento