Skinvitalis: crema al collagene puro. Opinioni e dove si compra.

SkinVitalis è una crema viso antirughe da notte. Una crema al Collagene Puro al 99,5% e acido ialuronico con azione anti-età e anti-invecchiamento, oltre ad altri ingredienti naturali come il DNA di salmone ed estratto di centella asiatica. La notizia fantastica è che questa crema viso funziona già dopo soli 28 giorni. Ecco la mia recensione.

Crema al collagene puro Skinvitalis

crema-al-collagene-puro-skinvitalis

Skinvitalis è una crema al collagene puro al 99,5% e questo è un elemento fondamentale per le creme viso di nuova generazione.
Il Collagene è la proteina più importante tra quelle responsabili della compattezza cutanea.
 Inoltre la presenza di acido ialuronico nella formula aiuta a potenziarne gli effetti grazie alla sua capacità di legare e trattenere l’acqua in modo profondo.

La sua azione cosmetica principale è l’idratazione e la capacità di rendere la cute trattata più lucida, sana e protetta.

L’elevato grado di purezza del collagene presente in questo prodotto a differenza delle altre creme, lo rendono super efficace contro i radicali liberi e il passare degli anni.

Grazie all’azione mirata, già dopo le prime applicazioni la pelle è più tonica e levigata. Poi, dopo nemmeno un mese dalla prima applicazione le rughe e le linee d’espressione risultano subito meno evidenti, il viso acquista un aspetto più giovane e luminoso.

Questa è ideale per

  • contrastare la perdita di tono dei tessuti cutanei;
  • ridurre le rughe esistenti e prevenire la formazione di nuove;
  • ricompattare e restituire elasticità alla pelle del viso.

Quali sono le cause principali della comparsa delle rughe?

Le rughe posso essere causate, oltre che dall’avanzare dell’età, anche da altri fattori personali o ambientali, eccoli:

  • Scarsa idratazione: che può causare problemi sia per la pelle secca che grassa;
  • Trucchi di bellezza in polvere o creme di scarsa qualità: non tutti i prodotti di makeup come cipria e creme sono fatti con ottimi materiali. Spesso contengono parabeni o petrolio o sostanze che fanno malissimo alla pelle e possono ostruire i pori che non respirano a sufficienza;
  • Solarium o sole diretto senza protezione: esporsi troppo al sole o alle lampade dei centri estetici e solarium senza proteggere bene la pelle non è un pratica consigliata, infatti è ormai risaputo che i raggi del sole invecchiano la pelle causando rughe e macchie.
  • Smog e fumo: le nostre città ormai sono piene di smog e fumo e la pelle a fine giornata non respira più e anzi si trova sempre a contatto con sostanze dannose.

Skinvitalis funziona?

La crema viso Skinvitalis che ho provato è riuscita in pochi giorni a ridarmi una pelle liscia e fresca proprio come se stesse respirando di nuovo.

Il mio problema è la pelle un po secca, ma in altri giorni la sento invece molto grassa soprattutto se sono tutto il tempo fuori casa.

Con questa crema mi sono sentita subito più pulita, idratata e giovane, cosa che hanno notato praticamente tutte le persone che non mi vedevano da circa un mesetto… proprio il tempo di azione del prodotto, 28 giorni come indicato.

Da quando la sto mettendo sento la pelle molto più idratata ed elastica per tutta la giornata, e sinceramente non vedo l’ora che venga la sera per rimetterla.

Oltre alla pelle più idratata ho sentito anche un aumento dell’elasticità e molto più morbida di prima, non sento più il viso ruvido di un mese fa.

Una cosa che mi ha stupito è la protezione dai raggi del sole, i dannosi raggi uva e uvb che ci fanno diventare delle vecchie mummie prima del tempo.

Ho notato che anche delle macchiette che avevo, leggere ma comunque brutte da vedere, si sono attenuate molto, un ottimo risultato devo dire. Ecco la mia foto prima e dopo. Che dici? la differenza si vede direi.

skinvitalis-recensione

Direi che la foto parla da sola e dimostra gli effetti di questa ottima crema.

Dopo quanti giorni funziona?

I risultati della crema Skinvitalis li ho cominciati a vedere già dopo 15 giorni con una pelle molto più morbida e luminosa, e per il risultato completo 28-30 giorni.

Detto questo devo dire che ho sentito che la crema era ottimo anche dopo la prima applicazione. Infatti la pelle del viso era bella liscia e morbida all’istante, come se fossi uscita da un centro benessere.

Dopo un mesetto, loro indicano 28 giorni, ho visto veramente gli effetti di questa crema. I piccoli segni e imperfezioni non si notano più, e le rughe più profonde si sono attenuate moltissimo che quasi nessuno le nota ormai. E io sono contenta!

Chi è che non vuole sembrare più giovane ormai? e senza spendere soldi dal chirurgo plastico per operazioni e senza punturine di filler dolorose.

Per non parlare degli effetti collaterali che queste pratiche di chirurgia possono causare… ne abbiamo viste diverse, anche donne dello cinema e dalla tv, letteralmente deturpate da interventi estetici, anche il semplica filler per le rughe può essere pericolosissimo se fatto male, ma anche se fatto bene perchè non tutti siamo uguali e se a una persona va bene ad un altra potrebbe andare male perchè allergica a qualche sostanza inniettata.

Perchè rischiare se ci sono altre soluzione meno invasive, meno pericolose, se ci sono rimedi naturali e di facile applicazione come questa ottima crema, da applicare comodamente a casa e che agisce mentre dormo.

La scelta ovviamente è tua… se preferisci rischiare e soffrire dal chirurgo e hai tanti soldi da spendere è normale che questo prodotto non faccia per te.

Ma se non ti vuoi sbattere, non hai tempo di girare per medici e centri estetici, ti piacciono i prodotti naturali e che funzionano, e i soldi li vuoi usare per altre, beh… allora direi che Skinvitalis sia la soluzione adatta a te.

E poi è anche in offerta limitata. Cosa vuoi di più? un lucano? quello non elimina le rughe purtroppo hahaha 🙂

Skinvitalis ingredienti e proprietà

Gli ingredienti della crema viso Skinvitalis come ti ho anticipato sono ottimi e naturali:

  • Collagene puro al 99,5% che aiuta a ridurre le rughe rimpolpandole;
  • Acido ialuronico che idrata in profondità;
  • DNA di salmone che aiuta a fermare l’invecchiamento evitando che le rughe piccole diventino grandi e profonde;
  • Centella asiatica che stimola in modo naturale la produzione di collagene da parte della pelle del viso.

Come si usa Skinvitalis: funziona mentre dormi

Skinvitalis è una crema per la notte, quindi va messa la sera prima di andare a letto, magari mentre guardi la tv e agisce mentre dormi.

I passi da eseguire sono semplici:

Pulire il viso con un detergente per eliminare tutte le impurità presenti dopo una lunga e faticosa giornata;

Passare del ghiaccio sul viso, magari mettendolo dentro uno straccio, per rivitalizzare la pelle;

passare una bella quantità di crema su tutto il viso e il collo massaggiando per 2 o 3 minuti, io di solito faccio 5 minuti.

Devi ripetere questi passaggi tutte le sere prima di andare a dormire, e poi ammirare i risultati dopo circa un mesetto, giorno più giorno meno, dipende anche dalla pelle.

Skinvitalis opinioni e commenti su internet, social e forum

Naturalmente prima di comprare la crema al collagene puro Skinvitalis, anche se in offerta, ho deciso di cercare qualche commento e opinioni sul web per vedere quali fossero le reazioni di chi l’ha già comprata e se funzionasse.

Devo dire che ho trovato praticamente tutti pareri positivi, non te li metto tutti per non annoiarti, ma eccone alcuni di chi ha commentato su Facebook:

skinvitalis-opinioni

Skinvitalis dove si compra

La crema viso Skinkvitalis si compra solo sul sito ufficiale del produttore.

Purtroppo ho provato a cercarla in farmacia, erboristeria, o altri siti tipo amazon ma non si trova.

Però acquistandola sul sito ufficiale si ha il vantaggio di avere la spedizione gratis e pagamento alla consegna al corriere in contanti in contrassengo, quindi niente pagamenti online o carte di credito. Meglio! non mi fido molto.

Il prezzo di Skinvitalis è in offerta limitata con sconto del 50% a 44,95€ anzichè 89,90€.

Non so quanto durerà e sinceramente non so nemmeno se sia ancora disponibile a questo costo vista la qualità della crema.

Decidi tu se cercare in giro o approfittare dello sconto. Però magari se ti metti a cercare poi scade l’offerta e la paghi il doppio quindi non so quanto ti convenga rischiare ed aspettare. Se vuoi verificare se la promozione è ancora attiva vai sul sito ufficiale del produttore.

Lascia un commento